Rivolgere la domanda ad un endocrinologo

Con riferimento al mio precedente quesito 91WC5G5H, in particolare al fastidio di gola, vorrei sapere se i recenti esami sugli ormoni tiroidei i cui risultati sono (esami effettuati in Chemiluminescenza): - ft3 3,00 (2,30 - 4,20 pg/ml); - ft4 1,74 (0,89 - 1,76 ug/dl); - tsh 1,025(0,32 - 5,00 uUl/ml); possono fornire una risposta a quel fastidio visto che ft4 è al limite superiore. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non ho la lettera precedente e comunque forse è meglio girare la domanda ad un endocrinologo
Risposto il: 20 Giugno 2007