Rivolgersi ad un centro specializzato

Buongiorno, Ho 34 anni e sono alla 17° settimana e ho fatto l'ecografia al feto. Premetto che ho già una bambina di 2 anni. Da parte della mia famiglia non abbiamo casi nè di problemi cardiaci nè tumarali, ma invece dalla parte di mio marito hanno avuto problemi vari di tumori (sua sorella che ha 37 anni ha già subito un intervento) Risulta all'interno del cuore una massa bianca. Il nostro ginecologo ci ha detto che dobbiamo aspettare di eseguire la morfologica per valutare quale sia la causa ma di stare tranquilli: il tritest è andato benissimo, ma non escludeva nulla. Che cosa dobbiamo aspettarci?
Risposta del medico
Paginemediche
Alla 17 settimana il cuore fetale è completamente formato e funzionante. La tecnologia sonografiac esistente dovrebbe permettere in mani esperte di orientarsi verso uan diagnosi. Le consiglio di rivolgersi ad un centro specializzato.
Risposto il: 10 Settembre 2007