Rivolgersi al medico di famiglia

buon giorno allora due settimane fa , ho effettuato una visita da un chirurgo il quale mi ha diagnosticato un reflusso gastro-intestinale , e sintomi sempre naso chiuso eccessiva salivazione, sputavo stesso, problemi respiratori , fatica a respirare gola gonfia... ecc... ho inziato a prendere il mepral 20 un capsula alla mattina, i primi tre giorni bene poi ho inziato a non prenderla più e aprendere un rimedio omeopatico nux vomica homaccord .. neanche questo e riuscito a farmi stare bene.. allora ho riniziato oggi a prendere il mepral 20 ma da quando l'ho assunto mi sento strana sudo freddo , mi gira la testa , panci che brontola , e senso di pesantenza , stanchezza e senso di fatica di respirare... volevo chiedere se normale questi sintomi e se il mepral 20 fa questi sintomi?
Risposta del medico
Paginemediche
credo che sia opportuno che presenti il suo problema al suo medico di famiglia o alla persona che le ha prescritto il farmaco che potrà valutare se i disturbi siano legati al farmaco ed in caso di risposta positiva quale altro rimedio trovare
Risposto il: 30 Marzo 2007