Rivolgersi al proprio medico di famiglia

Salve sono al 6 mese di gravidanza e ho la pressione sanguigna 49 111 con i battiti 101 è normale e soprattutto essendo fastidioso sentire il cuore che va a mille è pericoloso? purtroppo riposo male e poco per questa tachicardia ma che posso fare?grazie .
Risposta del medico
Paginemediche
Le cause della tachicardia possono essere varie e molte di queste non “pericolose” ma solamente fastidiose. Per il suo caso specifico la consiglio di parlarne con il suo medico di famiglia e con il suo ginecologo
Risposto il: 14 Febbraio 2007