Rivolgersi al servizio diabetologia

E' possibile avere una dieta da seguire per un adulto maschio 67 anni con problemi di ipertensione e aritmia (oltre 100 bpm visitato in ospedale poi rientrati). Prende triatech 100, sivastin, comadin, metformina.
Risposta del medico
Paginemediche
Mi sembra di capire che oltre alla pressione arteriosa, vi sia anche il diabete e la dislipidemia. Le consiglio di fare capo al servizio diabetologia di sua competenza al fine di avere indicazioni precise sulla dieta piu’ idonea in base alle sue patologie e al suo peso corporeo.
Risposto il: 14 Maggio 2007