rivolgersi al suo medico

Salve,ho 31 anni e premetto che 2 anni fa ho subito una miomectomia..da qualche mese sto cercando una gravidanza ma purtroppo senza nessun successo.ho già fatto un ecografia a marzo e delle analisi che mi ha prescritto il mio ginecologo e non ci sono problemi ..vorrei sapere dopo quanti mesi di tentativi non riusciti devo rivolgermi al mio ginecologo ??
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Igiene e medicina preventiva

 gentile signora il suo ginecologo potrà certamente darle una risposta, in ogni caso,oltre a a verificare  alcuni parametri di suo marito,in genere,alla sua età,conviene intervenire dopo sei mesi,se la la qualità e quantità dei rapporti è idonea

Risposto il: 09 Giugno 2015