Rivolgersi all'oncologo

uomo di 60 anni in cura da metà gennaio con radioterapia e chemio per neoplasia rinofaringea con estensione intracranica e parafaringea sin, presenta da circa 20 gg nella coscia dx un'area circoscritta, delle dimensioni di 1 cm di diametro, dove di evidenziava in un primo momento una bolla che poi è scoppiata lasciando il posto a pelle "tumefatta" che non risarcisce neanche con l'uso di penicillina in polvere.
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Il quadro descritto va posto all’attenzione clinica dell’oncologo di riferimento
Risposto il: 23 Aprile 2007