Rivolgersi allo specialista oncologo

Ho 56 anni sono stato recentemente operato chirurgicamente di tumore alla papilla di Vater, senza metastasi, con asportazione di parte del fegato, stomaco, e testa del pancreas. Vorrei sapere che terapia post opertatoria mi consigliate o da che rivolgermi per avere dei chiarimenti in merito, visto che l'ospedale di Lucca dove mi hanno operato ha preso tempo in quanto considerano detto tumore raro e pertanto non conoscono il protocollo migliore per la cura. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Data la patologia di tipo tumorale è necessario che si rivolga allo specialista oncologo.
Risposto il: 08 Marzo 2007