Rm addome supeiore(con contrasto)rm addome

RM addome supeiore(con contrasto)RM addome inferiore( con contrasto)Motivo dell'esame:Controllo di lesioni epatiche in Pz.portatore di Leucemia mieloide.In sede epatica sono evidenti multiple formazioni nodulari di vario diametro con enhancement dopo mdc riferibili alla patologia di base del paziente(lesioni ripetitive?)Che significa in parole povere ?
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Da quanto riporta il radiologo si tratta di metastasi del fegato.
Risposto il: 25 Marzo 2009