rosolia in gravidanza

quali danni può causare la rosolia alla ventesima settimana di gravidanza al feto?
Risposta del medico
Dr. Giovanni Cavallo
Tale consulenza non si può fare tramite un e-mail, poiché dobbiamo sapere esattamente l’età gestazionale. Infatti il rischio malformativo cambia se la rosolia l’ha contagiata alla 20°settimana o in un' epoca gestazionale inferiore. La invitiamo quindi a prendere un appuntamento presso il nostro day-hospital ( tel. 06 3015 4302) o a telefonare al nostro telefono rosso (tel. 06 3050077). Il servizio del telefono rosso rispetta il seguente orario: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 Cordiali saluti Anna Franca Cavaliere
Risposto il: 29 Luglio 2008