Rottura della parete ventricolare

Sono reduce di un Infarto miocardico acuto con successiva rottura di parete Ventricolo sn. trattato chrurgicamente con inserimento di pack di Pericardio, a sei mesi da tutto ciò ho avuto una miracolosa ripresa ma quale futuro ho?
Risposta del medico
Paginemediche
Questi dati che mi fornisce non sono sufficienti per formulare una prognosi, però il fatto che lei stia bene fisicamente è un ottimo parametro, che fa ben sperare. La rottura di cuore, quando si è risolta chirurgicamente, non è più un rischio. Segua con attenzione tutte le norme igieniche e le prescrizioni farmacologiche che le sono state consigliate.
Risposto il: 12 Luglio 2004