Parere su diagnosi di cardiopatia ischemica

vorrei un parere su questa diagnosi fatta in ospedale:

CARDIOPATIA ISCHEMICA SILENTE CON DISFUNZIONE VENTRICOLARE SINISTRA DI GRADO MODERATO.ANEURISMA DELLA PARETE INFERO-LATERALE CON PARETE ESILE AD ALTO RISCHIO DI ROTTURA.VERSAMENTO PERICARDICO DI GRADO LIEVE.DIABETE MELLITO DI TIPO 2.

Le chiedo questo parere perche' mia mamma dopo essere stata operata, e' deceduta dopo pochi giorni...avevano messo anche un bypass...le motivazioni del decesso detto dai medici sono state le seguenti: arresto cardiaco. nella camera mortuaria ho notato che mia madre dietro alle spalle aveva la pelle rossa macchiata

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

La patologia di cui soffre la sua madre era estremamente grave e ad altissimo rischio. Mi spiace per il decorso sfavorevole. Purtroppo non è possibile esprimere un giudizio sulla base delle poche notizie che ha fornito

Risposto il: 02 Maggio 2018