RX al torace

Buongiorno, mia mamma (anni 81) ha fatto rx torace di routine. L'esito è questo: non si rilevano addensamenti polmonari, versamenti pleurici ed adenopatie ilo-mediastiniche. Lieve aumento volumetrico dell'immagine cardiovascolare, con allungamento dell'arco aortico. Spondiloartrosi dorsale. Dove preoccuparmi? Grazie mille

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Mi sembra che sua mamma stia vivendo una buona vecchiaia. Cordiali saluti.

Risposto il: 17 Giugno 2019