rx non patologico

Vorrei dei chiarimenti riguardo un referto di Rx al toracePremetto che ho fatto questo esame perchè ho diversi dolori al dorso , ed ho visto alcune tracce di sangue nella saliva .Nel referto c'era scritto questo :Torace normoespanso Non evidenti lesioni pleuroparenchimali a facolaio in atto , ili e mediastino nella norma .Ombra cardiopeduncolare nell'ambito dei parametri fisiologici.Recessi costofrenici pervi.
Risposta del medico
Prof. Vincenzo Fogliani
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio e Radiodiagnostica
dolore al dorso :possibile interessamento colonna vertebrale nei tartti cervicale e dorsale escreato lineato di sangue : apparato gengivale ? laringe?
Risposto il: 12 Gennaio 2012