RX torace

Ho fatto un rx al torace per dei dolori alla schiena notturni e l'esito mi dice, rinforzo della trama parenchimale vascolare in sede basale bilaterale, nessuna lesione pleurico parenchimale addensanti

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Gentile signore. Non mi dice quanti anni ha, se fuma oppure no, e soprattutto perché ha fatto la radiografia. Pertanto non posso esserle di aiuto. La faccia visionare a chi gliela ha richiesta. Questi potrà sicuramente darle una risposta. Cordiali saluti.

Risposto il: 14 Ottobre 2019