Salve 2 mesi fa ho avuto una colica renale per via

salve 2 mesi fa ho avuto una colica renale per via di un calcolo che a sua volta aveva "fermato il rene" e conteneva un infezione.. Il calcolo non era stato tolto e mi avevano messo uno stent per un mese. Una volta tornata per togliere lo stent il calcolo era sparito e mi hanno rimosso il dj.. Dopo 10 giorni hanno cominciato a venirmi dolori al rene sinistro oltre a quello destro dove "c'era"il calcolo e ora non riesco più a camminare dal disturbo che ho al rene sinistro come può aiutarmi?
Risposta del medico
Dr. Laura Ferraro
Specialista in Nefrologia
gentile sign.na non mi dice molto circa le indagini strumentali che sono stati eseguiti, comunque deve eseguire una URO_TAC per studiare anche l'addome inferiore ed eventuali compressioni estrinseche. cordiali saluti.
Risposto il: 21 Maggio 2012