Salve, 2 notti fà mi sono svegliato durante la

Salve, 2 notti fà mi sono svegliato durante la notte con un dolore al braccio sinistro. Oggi, ogni tanto( 2 volte in 10 ore), mi venivano fuori delle fitte sempre al braccio sinistro,dal gomito fino al collo dalla durata di uno o due secondi. Cosa può essere? Inizio a preoccuparmi? Da dire che faccio sport, fume 5 sigarette al giorno e bevo alcolici in modo moderato durante il fine settimana. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
I dolori che descrive non sono tipici di malattia cardiaca; penso che sia comunque utile l’abolizione del fumo e l’uso di qualche ansiolitico per qualche settimana.
Risposto il: 04 Febbraio 2008