Mio fratello ha avuto un incidente in moto, è

Mio fratello ha avuto un incidente in moto, è stato operato alla colonna vertebrale. E' passato più di un anno e continua ad avere una Infezione da Stafilococco aureus sotto la cicatrice della schiena. Ha fatto vari cicli di Antibiotici ed è stato anche rioperato per una pulizia più profonda. Il problema sembra sempre risolversi ma poi ricompare. Cosa si può fare e dove possiamo rivolgerci per risolvere questa situazione? Grazie .
Risposta del medico
Paginemediche
Bisogna rivolgersi ad un centro di malattie infettive per valutare una terapia antibiotica adeguata che verosimilmente andrebbe proseguita per periodi di tempo molto lunghi.
Risposto il: 27 Aprile 2004