Dopo un incidente in moto un soggetto ha avuto una

Dopo un incidente in moto un soggetto ha avuto una lacerazione al fegato con lesione vascolare epatica, per fermare l'emoraggia altrimenti inarrestabile dopo due interventi è stato messo un occlusore.
A 30 ore dall'incidente quali sono i valori e gl indici di riferimento che possono definire le probabilità di salvare il fegato una volta rimosso l'occlusore?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I test di funzione epatica da verificare sono: bilirubinemia, tempo di protrombina, albuminemia e fattore V.
Risposto il: 25 Giugno 2007