Salve , a mia madre di 62 anni e' stata

SALVE , A MIA MADRE DI 62 ANNI E' STATA DIAGNOSTICATA ARTRITE REUMATOIDE E INIZANDO LA CURA CON ADALIMIMAB E METOTREXATE IL CARDIOLOGO LE HA ANCHE CONSIGLIATO TRIATEC 2.5 MG.IL MEDICO REUMATOLOGO INVECE CONSIGLIA TRIATEC HCT IN PIU' UNO VUOLE DARLE ANCHE CRESTOR 5 MG E L'ALTRO MEDICO MODURETIC.QUALE E MEGLIO? NON SAPPIAMO PIU CHI ASCOLTARE!GRAZIE CLAUDIA
Risposta del medico
Paginemediche
Triatec HCT è l’associazione tra Ramipril (triatec) e idrocolotiazide (Moduretic). Quindi le due terapie sono sovrapponibili
Risposto il: 22 Dicembre 2008