Salve, mia madre ha 64 anni ed è stata operata 5

Salve, mia madre ha 64 anni ed è stata operata 5 anni fa per uncarcinoma ovarico che si è risolto positivamente, ora continua a fare i controlli di routine. nelle ultime analisi del sangue ci sono i valori delle transaminasi leggermente elevati , inoltre nell'elettroforesi delle proteine l'albumina risulta un po' più bassa del normale e le beta globuline un po' più alte. I marcatori tumorali CEA e Ca 125 vanno bene.Lei non beve, non fuma e fa un'alimentazione regolarissima ed è anche un po' sottopeso. Io però sono preoccupatissima perchè temo abbia qualcosa di grave al fegato. Mi sapete dare qualche informazione? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I dati che fornisce sono troppo scarsi per poter darle un giudizio diagnostico. Le alterazioni che riporta, i valori delle transaminasi leggermente elevati e l'albumina risulta più bassa del normale con beta globuline più alte, non sono necessariamente indicative di qualcosa di grave al fegato.
Risposto il: 30 Luglio 2008