Salve mia madre ha 50 anni e stata operata di

salve mia madre ha 50 anni e stata operata di colangicalcinoma da 5 anni,ma nonostate le cure di chimioterapie negli utimi sei mesi e peggiorata tantissimo con perdita di peso e crescita delle massa cancrosa inoltre nell'ultima settimana gli si e gonfiato lo stomaco gli e stato diagnosticato nell'ultima ecografia un'ascite al peritoneo. domanda e vero che per mia madre non ci sono piu' cure come dice il nostro oncologo? la ringrazio per la sua cortesia
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La situazione sembra molto seria. Tuttavia gli elementi clinici che fornisce non permettono di poter stabilire se siano o meno possibili interventi terapeutici ulteriori.
Risposto il: 25 Giugno 2008