Salve, mia madre di anni 53 è stata ricoverata

Salve, mia madre di anni 53 è stata ricoverata per un' emiparalisi dx del corpo. Le hanno riscontrato una RM che solitamente si incontra in un paziente di maggiore età con vene tortuose e lesionate. L' angiografia eseguita ha notato la stabilità di due aneurismi per i quali 4 anni fa è stata sottoposta ad intervento chirurgico. Per ora i medici non hanno sciolto alcuna diagnosi. Nell' attesa di un vostro riscontro pongo distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Non ho ben capito la domanda, sicuramente sua madre ha una arteriopatia cerebrale importante che la espone al rischio sia di ictus ischemici (come quello che ha avuto) sia di emorragie cerebrali per via degli aneurismi. Sulla base delle informazioni fornite non sono in grado di darle informazioni sul recupero e sulla prognosi, ma è fondamentale che la pressione sia perfettamente e costantemente controllata e che ovviamente faccia il trattamento profilattico con antiaggreganti
Risposto il: 29 Giugno 2007