Salve, a mia mamma è stato diagnosticato un

Salve, a mia mamma è stato diagnosticato un angioma nel fegato di 13 mm, ma la tac fatta non è stata molto chiara a riguardo. Ora attende il referto della rm ma nel frattempo sono un po in tensione. Non ho parlato con esperti e le mie ricerche in internet non mi hanno soddisfatto. Mi chiedevo se potesse essere qualcosa di piu rispetto ad un angioma, tenendo in considerazione che mia mamma non beve e non fuma e non ha malattie particolari. In attesa di risposta, vi ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
Gent.le Scrivente, chiarira' i suoi dubbi se due esami(es.eco+RMN o eco + TAC) confermeranno la diagnosi di angioma. Altrimenti puo' essere utilebiopsia dopo un periodo di osservazione. Distinti saluti dr. Oreste Cuomo
Risposto il: 15 Ottobre 2009