Alla mia mamma( 58 anni) è stato diagnosticato la

Alla mia mamma( 58 anni) è stato diagnosticato la steatosi epatica. Le medicine che prende però non la fanno stare meglio. Lei mi dice anche di avere un gusto strano in bocca come se il colocisti le versasse del liquido. Il problema e che mia madre è stata operata di colicisti 25 anni fa. Quale potrebbe essere la cauza di questi disturbi? Mi dice di sentirsi anche molto gonfia e di non avere forza a fare le cose. GRAZIE MILLE!!!!!!!!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I disturbi accusati da sua madre non hanno alcuna relazione con la statosi epatica riscontrata alla ecografia. Mentre potrebbero effettivamente eesetre messi in relazione con problemi legati all’interventoi di colecistectomia.
Risposto il: 03 Febbraio 2008