Salve, a mio fratello (40 anni) e' stato appena

Salve, a mio fratello (40 anni) e' stato appena impiantato un pacemaker, ha avuto parecchi arresti cardiaci con vomito, all'ospedale di Olbia hanno confuso questi attacchi (svenimenti e appunto vomito) come l'effetto normale dell'influenza, alla fine grazie a Dio hanno capito, dopo circa 9 ore e operato d'urgenza..... La mia domanda e'questa, lui e' sempre stato uno sportivo a livello agonistico (ciclismo e nuoto) e la sua preoc. ora e' di non poter piu' correre. Potra' avere la tessera di corridore. Grazie mille
Risposta del medico
Paginemediche
No, l’attività agonistica è limitata nei portatori di pacemaker .
Risposto il: 08 Febbraio 2008