Salve, a mio padre, avevano diagnosticato un

salve, a mio padre, avevano diagnosticato un tumore allo stomaco, è stato investito da un furgone, ha riportato, polmone sx schiacciato dalle costole frantumate in più parti, con grave infezione, parte del bacino fratturato e lesioni in tutta la parte sx del corpo, 40 giorni in prognosi riservata, con pericolo di vita, data giovane età hanno deciso di operarlo,( purtroppo metastasi)dopo un mese è morto!
PUO' L' INCIDENTE, CONTRIBUIRE SULLA RAPIDITA' DELLA SUA MORTE?
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
È una valutazione che deve essere fatta dai curanti, anche se appare probabile il rapporto causa – effetto tra il grave incidente e la morte del paziente
Risposto il: 26 Gennaio 2009