Salve a mio zio hanno riscontrato al fegato un

Salve a mio zio hanno riscontrato al fegato un Tumore che gli sta prendendo le vie urinarie i medici dicono che stanno tentando di mettergli a posto le vie urinarie ma per il fegato non possono fare niente (osp. di lodi) cosa si può fare per salvarlo? un Trapianto non può essere la soluzione? i tempi di attesa sono lunghi? e quali sono i requisiti per un trapianto? ci sono altre soluzioni? grazie salve.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il trapianto di fegato non è previsto nei casi in cui il tumore abbia già invaso altre strutture, come sembra sia il caso di suo zio. Altre soluzioni potrebbero riguardare una chemioterapia sentendo il parere dell’oncologo in merito.
Risposto il: 06 Aprile 2006