Salve . a seguito di un ecografia all'apparato

salve . a seguito di un ecografia all'apparato digerente ho scoperto che il mio angioma al fegato risulta leggermente ingrossato,volevo chidere a cosa posso andare incontro,che cura posso fare,se devo seguire una determinata alimentazione ,e se ci sono specialisti nella provincia di brescia grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è necessario che intraprenda alcuna cura né che segua diete particolari. L’angioma va solo controllato periodicamente. Può rivolgersi per una visita specialistica alla Epatologia dell’Ospedale Riguarda di Milano, diretta dal Prof M. Colombo, esperto nella patologia epatica.
Risposto il: 13 Aprile 2007