Salve a settembre giocando a calcio ho eseguito un

Salve a settembre giocando a calcio ho eseguito un strana rotazione del ginocchio mi sono fermato poi il dolore è passato e ho continuato a correre, nei giorni seguito n riuscivo a camminare bene e così il 15/10/2012 la risonanza magnetica ha evidenziato: Versameto intrarticolare che risale nello sfondato retroquadricipitale con note di sinovite reattiva. piccola stria di elevato segnale a livello del muro del corpo-corno posteriore del menisco mediale .Aspetto un pò ispessito e disomogeneo della metà prossimale del legamento crociato anteriore ,come da postumi di distrazione.Modica disomogeneità del corpo di Hoffa.L'ortopedico mi ha raccomandato riposo e nuoto e successivamente tecarterapia io ho eseguito l'indicaziobe del medico però sono tornato a giocare dopo 4 mesi e mi sono fatto male di nuovo e mi sento il ginocchio come se cedesse volevo chiedervi se devo rivolgermi ad un medico sportivo e che trattamento mi consigliate grazie mille per l'attenzione attendo risposta
Risposta del medico
Paginemediche

E' stao corretto l'approccio seguito ma spero che oltre alla tecr abbia fatto anche un rinforzo muscolare specifico accompagnato da esrcizi di propriocezione. Il calcio è uno sport di contatto e necessita di un'ottima riabilitazione per rientrare senza incorrere in ulteriori infortuni.

Ad'ogni modo mi rivolgerei ad un medico sportivo per valutare la serietà dell'infortunio e le modalità della riabilitazione.

Buona serata

Risposto il: 28 Gennaio 2013