Salve a tutti. con i consueti controlli semestrali

salve a tutti. con i consueti controlli semestrali che eseguo dopo essermi operato ad un seminoma tipico al testicolo destro, ho scoperto che spesso ho dei valori di bilirubina elevati, per cui mi è stata riscontrata la sindrome di gilbert. volevo chiedere se per via di questa sindrome ho spesso mal di testa legati sempre ad un blocco digestivo, in pratica mi capita che cibi (anche semplici frullati, senza latte che non digerisco più) che quotidianamente mangio in certe condizioni non li digerisco portandomi il più delle volte ad un forte mal di testa e come unico rimedio rimettere forzatamente o naturalmente il cibo ingerito per aver a breve un sollievo alla testa e allo stomaco. vi ringrazio per l'attenzione concessami.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sindrome di Gilbert è del tutto asintomatica per cui non può essere responsabile della cefalea di cui si lamenta.
Risposto il: 03 Novembre 2006