Salve, nei consueti esami del sangue a seguito di

Salve, nei consueti esami del sangue a seguito di ritiro patente per guida in stato d'ebbrezza la commissione patenti continua a validarmi la patente solo per due anni con la scusante "Non ci siamo, lei seguita a bere!" con valori tutti normali (detto da un Primario di Emodinamica addirittura bassi), in particolare con la CDT 1,2%. Ora su suggerimento di un avvocato ho fatto ricorso. Può essere solo un "abbuso di potere" della commissione patenti forte dell'ignoranza di noi cittadini? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non siamo in grado, da quanto ci riporta, di comprendere il motivo del comportamento della Commissione.
Risposto il: 23 Gennaio 2008