Salve a tutti in seguito ad una donazione all'avis

salve a tutti in seguito ad una donazione all'avis l'ospedale mi chiama x farmi fare un test di conferma per l'epatite c,io privatamente il giorno seguente mi recai in un centro privato per farmi questi analisi,risultati poi cosi':ast-transaminasi(17) 1-35 ,alt-transaminasi(19) 1-35 ,HBsAg-antigene di superfice epatite B...NEGATIVO...,HBSAB anticorpianti antigene di sup.B con concentraz....POSITIVO 2426...,ANTIhcv-anticorpi epatite c ...NEGATIVO...,HCV-PCR(qualitativa)...NEGATIVO..., c1 0 c2 0 NS3 0 NS4 0 Oggi invece mi chiama l'ospedale dicendomi che il test per l'epatite c è risultato reattivo solo ad alcune bande.....cosa significa?le analisi che ho fatto privatamente sono diverse?ho l'epatite c?GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LA RISP.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si può diere che lei abbia l’epatite C. Tuttavia, per completezza, è utile che esegua il test HCV-RNA che permette di escluderer, se negativo, con certezza che sia presenta una infezione da virus C in atto.
Risposto il: 30 Giugno 2008