Salve a tutti!!mi capita spesso (quasi sempre)

salve a tutti!!mi capita spesso (quasi sempre) quando faccio l'amore , di raggiungere il primo orgasmo in tempi brevissimi, mentre per il resto dei rapporti, anche in tempi vicini, riesco ad avere una buona durata!! secondo me,ma non sono un dottore, soffro di eiaculazione precoce... io a volte cerco di concentrarmi ma niente,altre volte riesco ad essere totalmente disteso quasi dimenticandomene, ma niente...non so cosa fare.....potrei avere dei consigli?? grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E VISTO CHE IL DISTURBO CHE PRESENTA POTREBBE RICOLLEGARSI A VARIE PATOLOGIE UROLOGICHE, LE CONSIGLIO DI ESEGUIRE QUANTO PRIMA UNA VISITA UROLOGICA.

CORDIALI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

www.prostatite2002.it

Risposto il: 18 Gennaio 2013