Salve a tutti sono andata a fare un prelievo e

salve a tutti sono andata a fare un prelievo e accidentalmente la dottoressa mi ha disinfettato la zona con un batuffolo imbevuto di sangue umano l'altra infermiera accortasi dell'errore ha disinfettato la zona con clorexidina e poi con un batuffolo imbevuto di clorexidina ha effettuato la disinfezione e poi il prelievo nella stessa zona... la mia domanda è devo fare il test per l 'hiv o epatite c ? o qualunque altra malattia
Risposta del medico
Dr. Giovanni Covini
Specialista in Malattie del fegato e del ricambio
Egr. Signora, anche se è improbabile che si sia infettata con questa modalità, le suggerisco di sottoporsi ai test ore e tra 6 mesi. Dott. Giovanni Covini
Risposto il: 02 Luglio 2014