Salve a tutti, vorrei porree una domanda, mia

salve a tutti, vorrei porree una domanda, mia mamma ha fatto una tomoscintigrafia miocardica di perfusione a riposo e dopo stimolo farmacologico e da referto risulta: 1 dopo stress farm.. : si apprezza moderato deficit di perfusione a carico a carico del segmento distale della parete antero- settale e dell'apice anteriore 2 scintigrafia basale: al controllo basale si apprezza reversibilita dei defict perfusivi descritti. conclusioni; l'esame tomoscintigrafico depone per la presenza di moderata ischemia famacologicamnte inducibile a carico delle sedi sopradescritte
Risposta del medico
Paginemediche
A mio avviso, se la paziente è sintomatica per sospetta angina, sarebbe utile un approfondimento diagnostico con la Coronarografia.
Risposto il: 23 Maggio 2008