Salve anche a me, come in altri pazienti è stato

Salve anche a me, come in altri pazienti è stato riscontrato un aneurisma del setto intaratriale IA di tipo 1R con minimo flusso di shunt sx dx solo sotto sforzo (come se andassi di corpo), con manovra di valsalva ed iniezione del mezzo di contrasto non si apprezza significativa inversione del flusso di shunt.! Alcuni valori : Radice aortica diametro 29,9 mm, Atrio sinistro dimensioni 36,4 mm. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
continui a fare controlli periodici e discuta dei suoi problemi con il cardiologo che la segue che conoscendo il caso bene potrà essere più preciso.
Risposto il: 22 Gennaio 2008