sì, esistono anche altri farmaci simili

Ho circa settantanni e sono stato operato al cuore per due by pass coronarici.Penso che per questo non possa assumere il viagra.Ma esiste un sostitutivo che sia compatibile con la mia patologia'
Risposta del medico
Dr. Federico Nardi
Specialista in Malattie dell'apparato cardiovascolare
L'assunzione di viagra o farmaci simili, al momento attuale metterebbero a serio rischio l'andamento e la convalescenza inerente al suo stato di patologia ischemica. In futuro, qualora ne avesse effettivo bisogno e previo esami specifici e parere del suo cardiologo di fiducia, sicuramente potrà trovare la molecola a lei più appropriata (ne esistono diverse anche di meno aggressive). Cordialità
Risposto il: 21 Settembre 2012