Salve dottori,avrei bisogno del vostro aiuto.ho un

Salve dottori,avrei bisogno del vostro aiuto.Ho un problema e sono nel panico più totale!Il giorno 9 ho fatto l'amore per la prima volta con il mio fidanzato con il preservativo solo che quando stava per venire se l'è tolto e mi è venuto sul seno e spalle..lo sperma è sceso ovviamente verso la pancia e io l'ho fermato per evitare andasse sulla vagina..poco dopo però con quella mano che l'avevo fermato mi sono toccata esternamente la vagina soltanto per controllare se mi era uscito sangue (me ne era uscito abbastanza abbondantemente tanto che è continuato per un paio di giorni)..posso essere incinta in questo modo?Mi sto agitando da morire..il ciclo mi è venuto il 29 maggio e è presto però ero nel periodo fertile quando l'abbiamo fatto...poi leggendo in internet mi sembra di avere tutti sintomi, mi sento la pancia gonfia, mi fa male a schiacciare..poi il seno mi sembra si sia ingrossato e i capezzoli anche..mi sembra le gambe mi si siano ingrossate! poi ho delle perdite piuttosto dense e cremose sul bianco..ho paurissima! in questo periodo sto facendo gli esami di maturità e forse sono sintomi anche da ansia per la scuola! non so come fare e sto malissimo! la prego mi aiutiii e mi dica la verità :(:(grazie
Risposta del medico
Dr. Raffaele Petta
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Stia tranquilla; è molto improbabile che,sulla base di quanto mi ha descritto,sia partita una gravidanza.

Risposto il: 19 Giugno 2013