Vorrei un aiuto,mia zia ha bisogno del trapianto

vorrei un aiuto,mia zia ha bisogno del trapianto di fegato ma qui a napoli non si assumono la responsabilita' di operarla perche' dicono che sarebbe inutile visto che la vena porto e' ostruita,per favore aiutatemi ogni giorno che passa la situazione peggiora
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Potrebbe provare a chiedere se altri Centri italiani sono in grado di fare un trapianto di fegato in un soggetto con ostruzione della vena porta. Ad esempio a Torino od a Milano o a Padova.
Risposto il: 11 Giugno 2007