Salve, avrei un problema!sono preoccupato, perchè

Salve, avrei un problema!

Sono preoccupato, perchè sono stato a rischio di infezione da hcv!

Sono andato dall'estetista e dalla parrucchiera!

La parrucchiera mi ha tagliato con la lametta!
L'estetista mi ha fatto con l'ago...qundo le ho chiesto se erano usa e getta...mi ha risp che lei ha detto di sterilizzarli...ma nn usa lo sterilizzatore che dovrebbe..sa un liquido...

mi sono messo un pò paura...così dopo due mesi da questi eventi ho fatto il test...risultato negativo...

Ho scoperto però che il test nn è valido a così breve distanza...così devo aspettare ulteriori 4 mesi per farlo!
Ultimamente mi fa male il fianco destro, e ho notato un leggero ingiallimento degli occhi...anche se il mio medico dice di no!

Quando ho fatto il test avevo le transaminasi alte...però il test negativo...quindi nn dovrebbe dipendere dal virus...

cosa consigliate di fare?
Scusate il disturbo!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per maggiore precisione può sottoporsi al test HCV-RNA che, se negativo, esclude la infezione da HCV.
Risposto il: 23 Febbraio 2007