Salve dottore ,sono preoccupato perche da due

salve dottore ,sono preoccupato perche da due volte al momento che finisco un rapporto noto del sangue , insieme allo sperma .cosa mi consiglia di fare ,e che potrebbe essere? potrebbe essere molto stress?grazie.dimenticavo ho 35 anni.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e che presenta degli episodi di emospermia ( SANGUE NELLO SPERMA ) . Potrebbe derivare da un inizio di prostatite ( infiammazione della ghiandola prostatica ) . Comunque Le consiglio di eseguire una Visita urologica, portando in visione il dosaggio del pSA TOTALE / LIBERO / RATIO ed una ecografia vescico-prostatica T.R. che fara' dopo aver fatto il prelievo sanguigno per il PSA . Inoltre prenda visione del sito realizzato su questa patologia www.prostatite2002.it

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 07 Gennaio 2014