Ho una domanda da porre: una mia amica ha fatto

ho una domanda da porre: una mia amica ha fatto stamani una visita sportiva ma le hanno riscontrato un'aritmia che le ha precluso l'idioneità. Essendo stata venerdì ad una festa di laura dove ha bevuto aclolici e fatto uso di cannabis, mi ha chiesto di cercare su internet informazioni; ma non avendone trovate molte non so proprio cosa dirle! Lei domani ha un'altro elettrocardiogramma, se il risultato di stamani è legato a ciò che ha fatto venerdì, il risultato di domani sarà uguale? grazie per l'attenzione
Risposta del medico
Paginemediche
verosimilmente no. In ogni caso alcool + cannabis non fanno un gran bene ad una sportiva.
Risposto il: 21 Ottobre 2008