Gentile dott.re, avrei una domanda da porre. dopo

Gentile Dott.re, avrei una domanda da porre. Dopo quanto tempo è necessario fare una visita di controllo, dall'inizio dell'assunzione della pillola? Io prendo harmonet da 7 mesi. E dopo quanti anni bisogna sospenderla? Grazie in anticipo.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, in linea generale si consiglia un controllo all’anno. In alcuni casi ogni sei mesi. Prima di cominciare l’assunzione, aveva fatto degli esami del sangue preliminari? Se non li ha fatti, è utile che li faccia al più presto. Se assunta sotto controllo medico, la pillola può essere assunta per molti anni senza dover fare alcuna interruzione.
Risposto il: 16 Gennaio 2004