Salve,avrei una domanda da sottoporvi, soffro di

salve,
avrei una domanda da sottoporvi, soffro di gastrite e sto cercando un nutrizionista o un dietologo che mi aiuti, secondo indicazione del gastroenterologo, a risolvere problemi alimentari dovuti alla gastrite stessa (sono anche in sovrappeso e percio devo anche perdere i kg in eccesso) a chi mi consigliate di rivolgermi? nutrizionista o dietologo? presso il Vs ospedale chi è presente? che devo mettere sulla ricetta per prendere eventuale appuntamento?
Risposta del medico
SEBASTIANO SANCILIO
Specialista in Anestesia e rianimazione
Presso il Policlinico è attivo AMBULATORIO DI DIETETICA. prenotazione telefonica lunedi mattina ore 12.30 per avere informazioni dettagliate
Risposto il: 29 Aprile 2008