Salve, circa 2 anni fa accusavo delle fitte al

Salve, circa 2 anni fa accusavo delle fitte al petto durante la corsa,il medico mi disse che erano dolori intercostali,ma io feci comunque visita cardiologica + prova di sforzo. Niente non risultò assolutamente niente,tutto nella norma grazie a dio. Adesso nelle ultime settimane si è presentato nuovamente, durante la corsa su tappeto,e un fastidio continuo al centro del petto vicino al cuore, che naturalmente mi fa diminuire i km di corsa.Ecco ce qualche medicinale che mi puo aiutare, da cosa potrebbe dipendere. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La sua giovane età fa propendere per disturbi di natura osteoarticolare o interni come banale spasmo esofageo.Ha già fatto una prova da sforzo risultata negativa.Non farei più nulla.
Risposto il: 15 Aprile 2008