Salve, erano circa 10 giorni che accusavo un po di

Salve, erano circa 10 giorni che accusavo un po di stanchezza e mal di stomaco, quando una sera ho incominciato a sentirmi male accusando dapprima formicolio, alle braccia ed al corpo, pressione alta (e normalmente soffro di pressione bassa), ed alla fine ho rigettato. Portato al pronto soccorso mi è stato fatto immediatamente un ecocardiogramma e sono stato ricoverato per accertamenti. Mi sono stati fatti controlli sulla pressione che è risultata alta per i primi 3 giorni di ricovero e prelievi del sangue ogni 4 ore per controllo enzimi. tutto regolare. Ieri, a distanza di 5 giorni, sono stato dimesso, anche perchè la pressione si era regolarizzata, ma dopo qualche ora ho ricominciato a sentire lo stesso malessere, la pressione si è rialzata ed ho ricominciato a vomitare e sentire nuovamente formicolii alle braccia ed alle gambe e leggero mal di testa e stanchezza persistente che mi portano a rimanere a letto tutto il giorno. Incomincio a preoccuparmi veramente. Ho 63 anni ,non sono fumatore e fin'ora non ho mai avuto grossi problemi di salute, ma ora mi sento veramente male ed afflitto per non riuscire a trovare la causa del mio malore e l'unica c Spero possiate darmi qualche consiglio grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo disturbo appare importante e soprattutto richiama una possibile causa cardiovascolare. Credo sia necessario che lei si rivolga al suo Medico Curante sia per valutare la sua pressione che per escludere eventuali cause neurologiche.
Risposto il: 05 Dicembre 2008