Salve, congratulazioni x il vs sito che è molto

salve, congratulazioni x il vs sito che è molto utile e interessante, ho 45 anni e da 10 anni ho disturbi di exstrasistole con disagi e malesseri ogni giorno sembra che il cuore si fermi, ma riesco a conviviverci. Faccio ogni anno esami ecg holter che evidenziano alcuni BEV e esami clinici, e esame sotto sforzo nella norma. L'ultimo holter fatto nel agosto 2006 risaultato alcune extra e qualche blocco senoatriale di qualche attimo, ho fatto anche ecodoppler tutto nella norma, e visita dove il cardiologo mi ha detto che non c'è di preoccuparsi e solo stress di fare sport che amo fare, e nessuna terapia. Faccio uns dieta equlibrata non fumo e faccio bici. Ora le chiedo dato che sono un tipo ansioso, posso stare tranquillo? posso fare sport? GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Dai dati che fornisce risulta che può stare tranquillo e continuare a fare sport.
Risposto il: 07 Novembre 2006