Salve,da 11 anni curo l'artrite reumatoide con

salve,da 11 anni curo l'artrite reumatoide con metotrexate, e da 2anni mi hanno associato embrel. purtroppo è quasi un anno che le mie analisi vanno a peggiorare, ho le transaminasiGOT 55,7,e leGPT 94,9. fosfatasi alcalina137,7e,inversione della formula con RBC6.56,plt142. cosa consiglia? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dovrebbe parlare col suo medico curante per l’artrite reumatoide per verificare insieme con lui la possibilità di sostituire i farmaci in corso con altri analoghi ma pssibilmente non in grado di causare alterazione delle aminotransferasi.
Risposto il: 29 Novembre 2007