Salve, da anni soffro di attacchi di ansia e

Salve, da anni soffro di attacchi di ansia e panico, da qualche settimana a questa parte ho smesso di prendere gli anti depressivi, che prendevo appunto da 4 anni quasi (non risolvendo nulla ho deciso di smettere sotto consiglio medico) , quindi da qualche giorno l'ansia si è fatta più insistente con continui mancamenti d'aria peso allo stomaco giramenti di testa e così via. non riesco più a vivere in questa maniera. Per favore mi potreste consigliare qualsiasi tipo di soluzione almeno per far si che venga meno questo senso di oppressione. vi ringrazio molto, fate un ottimo lavoro vi stimo tantissimo.grazie. Marco
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia

Le cure per l'ansia sono da una parte i farmaci che curano il sintomo e dall'altra la psicoterapia che ne cura le cause.

Risposto il: 08 Aprile 2014